CORSO ANNUALE DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ORGANIZZATO DA AZIONE LEGALE

Si è conclusa la quarta edizione del Corso annuale di formazione e aggiornamento professionale organizzato di Azione Legale e coordinato dagli Avvocati Antonino Galletti, Federico Bocchini e Francesco Giglioni, promosso con l’obiettivo di approfondire tematiche giuridiche di attualità, rafforzare le competenze tecnico-professionali e favorire un costante confronto tra Operatori del diritto.

Il percorso formativo 2024-2025, articolato in dieci incontri tematici, ha visto la partecipazione di 3398 Professionisti iscritti al nostro Corso, con l’intervento di 59 Relatori di comprovata esperienza e di diversi settori professionali come Avvocati, Magistrati, Professori, Dottori Commercialisti, Ingegneri, Investigatori Privati, Consulenti finanziari.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i Colleghi che hanno avuto interesse e piacere a partecipare al ciclo di incontri, che si sono svolti, in presenza e da remoto, grazie alla collaborazione del media Partner Il Sole 24 Ore. 

Ringraziamo per la preziosa collaborazione i Partner che anche quest’anno hanno scelto di supportare il nostro progetto formativo, consentendo ancora una volta la totale gratuità degli incontri:

– Il Sole 24 Ore con Alessandro Genova, Luciano Dettore e Cristian Rongone;

– Banca Mediolanum con Federico Ajmone Cat;

– Consolle Avvocato con Elena Sara Cometto e Paolo Esposito;

– Centro Servizi Investigativi con Fabio Di Venosa;

– Puntotelematico con Paolo Vincenti e Raffaella Paoluzzi;

– il Teatro degli Eroi di Roma con Pierluigi Nicoletti

L’impegno per una formazione giuridica di qualità, continua e condivisa rimane per la nostra Associazione una priorità, nella consapevolezza che l’aggiornamento professionale rappresenta un pilastro imprescindibile per l’esercizio della professione forense.

Augurando una buona estate a tutti i Colleghi, si ripartirà con il nuovo ciclo di formazione per l’anno 2025-2026 nel mese di ottobre.

Torna in alto